© 2019 Cynara Flair | P.IVA 07116850962 | Tutti i diritti riservati | Policy per la privacy | Termini e condizioni di vendita, politica di rimborsoCREDITS CORPO 8 

RESTIAMO IN CONTATTO

Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita online

Vi preghiamo di leggere attentamente quanto di seguito riportato, riferito alle transazioni di acquisto effettuate tramite questo portale.

Le presenti condizioni generali di contratto regolano la vendita dei Biglietti di Accesso (di seguito definiti titoli di accesso) agli utenti del servizio/clienti (di seguito definito cliente), per eventi di spettacolo o di intrattenimento culturale o ludico (oltre ad eventuali prodotti e/o servizi abbinati agli eventi) effettuata attraverso il portale www.cynaraflair.com e Cynara Flair di Antonella Guzzardi via Principessa Mafalda 194 | 20024 Garbagnate Milanese | P.IVA: 07116850962 (di seguito definito organizzatori).

 

Organizzazione eventi/PicNic

Gli eventi organizzati da Cynara Flair sono descritti accuratamente sulla pagina dedicata, consigliamo pertanto i nostri clienti di leggere attentamente i dettagli relativi all’esperienza che offriamo.

 

Descriviamo sempre il luogo, il menu dei nostri cestini, il prezzo, il tema (non vincolante) e il momento di spettacolo offerto. I menu includono sempre delle alternative vegetariane e gluten free, oltre a cestini ad un prezzo inferiore dedicati a bambini fino si 10 anni. Non è consentito accedere al PicNic senza l’acquisto del contenuto di un cestino che equivale al biglietto per partecipare alla serata.

 

In alcuni casi è consentito portare del cibo aggiuntivo, tuttavia siamo disponibili a modificare i menu per soggetti con intolleranze alimentari.

 

Il catering con il quale collaboriamo comunica che nelle cucine possono esserci contaminazioni di frutta a guscio o di altri alimenti pericolosi per soggetti allergici o celiaci, pertanto chiediamo in questi casi che ce ne venga fatta comunicazione nel campo note all’acquisto della prevendita o con una mail dedicata prima dell’acquisto. Vi daremo risposte ed assistenza.

 

Ricordiamo che il giorno prima dell’evento mandiamo sempre una comunicazione con tutti i dettagli utili (indicazioni stradali, parcheggio e altro) oltre a consigli per godere a pieno la serata. Forniamo tovaglie fino ad esaurimento scorte, pertanto consigliamo sempre di portare con se anche una coperta da PicNic.

 

Ricordiamo inoltre che i nostri eventi sono plastic free e chiediamo la collaborazione della nostra gentile clientela per consegnarci a fine serata la spazzatura nel sacchettino che vi forniremo, il cestino e il materiale messo a disposizione in buono stato. Chiediamo un documento a garanzia del materiale consegnato, che vi verrà riconsegnato alla consegna del cesto e della tovaglia.

 

Organizzatori e Responsabilità

Gli organizzatori sono i soggetti responsabili della organizzazione degli eventi. L’organizzatore decide quindi anche ogni aspetto e modalità della vendita dei titoli di accesso essendo anche soggetto fiscale che incassa. I servizi sono forniti al cliente da Cynara Flair come commerciante e che tutte le richieste e i reclami possono essere indirizzati direttamente attraverso la sezione CONTACT US.

Cynara Flair sarà pienamente responsabile per qualsiasi atto dei sui collaboratori, o qualsiasi agente, filiale o entità a cui le attività potrebbero essere esternalizzate.

 

Titoli di Accesso ed Eventi

I clienti dei Titoli di Accesso su www.cynaraflair.com, devono acquistare validi Titoli di Accesso per potere accedere al Luogo dell’Evento ed assistervi. Ad essi si applicano le norme applicabili al Cliente.

 

Prevendita e Politica di Rimborso

La prevendita acquistata online corrisponde alla prenotazione all’evento. In caso di maltempo verrà fornita comunicazione tempestiva per il rinvio ad una seconda data. In caso il cliente non potesse partecipare nella nuova data proposta non è previsto il rimborso della prevendita. In caso il cliente non si presenti sul luogo dell’evento negli orari comunicati non è previsto il rimborso della prevendita, ma il cliente non sarà tenuto ad effettuare il saldo dovuto. Il rimborso della prevendita è previsto solo nel caso in cui l’evento fosse cancellato dagli organizzatori per cause non riferite al meteo. 

 

Cynara Flair ha la facoltà di annullare un Titolo di Accesso e un ordine di acquisto eseguito, in ogni momento, per motivi tecnici e/o organizzativi. In particolare, ogni transazione di acquisto eseguita, se il relativo pagamento non è stato evaso nei termini indicati sarà automaticamente annullata da Cynara Flair. 

 

Rinuncia del Titolo acquistato

Qualora il Cliente decidesse di volere rinunciare al/i Titolo/i di Accesso/i precedentemente acquistato/i, non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Accesso né delle eventuali commissioni aggiuntive. Non è possibile, infatti, esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 55 del Codice del Consumo ed ai sensi del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, secondo quanto riportato nell’art. 7 comma B. In alcuni casi l’organizzatore potrebbe decidere di rimborsare i titoli su richiesta per valido motivo.

 

Evento rinviato o annullato

Cynara Flair non è in alcun modo responsabile di eventuali disagi causati da cambiamenti nella programmazione di un Evento. Nel caso questi si verifichino, il Cliente che ha acquistato il Titolo di Accesso relativo avrà diritto ad ottenere il rimborso della prevendita solo nel caso in cui l’evento fosse cancellato dagli organizzatori per cause non riferite al meteo. 

 

Cynara Flair non è in alcun modo responsabile di eventuali cancellazioni di Eventi. Nel caso questo accada, in caso di maltempo, verrà fornita comunicazione tempestiva per il rinvio ad una seconda data. I Titoli di Accesso relativi a tali Eventi non potranno essere permutati con altri relativi ad altri Eventi, se non esplicitamente comunicato dall’organizzazione.

 

In ogni caso, Cynara Flair non sostituirà il Titolo di Accesso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto né se il Titolo di Accesso sia stato rubato o risulti diventato anche parzialmente illeggibile.

 

Strumenti di pagamento

La prevendita online può essere acquistata tramite carta di credito o paypal e il saldo dev’essere pagato in loco. Si prega di prestare attenzione al prezzo complessivo dell’esperienza: alcune location richiedono un biglietto di ingresso, cosa che viene sempre specificata nella descrizione dell’evento. 

 

Gli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente sono decisi da Cynara Flair i quali possono applicare limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzati dal Cliente, per motivi di sicurezza o altro.

 

Il pagamento tramite carta di credito è gestito attraverso il sistema WixPayments e il provider “stripe”.  Le transazioni sono assolutamente sicure ed utilizzano protocolli ad elevata sicurezza. Le principali carte di credito sono supportate per i pagamenti. L’autorizzazione alla transazione tramite carta di credito è immediato ed avviene contestualmente alla conferma d’ordine, l’effettiva transazione può però avvenire con qualche giorno di ritardo. I dati delle carte di credito dei clienti non saranno in alcun modo gestiti nè memorizzati dai server Cynara Flair nè da altri al di fuori dei servizi bancari indicati.

 

Nel caso di pagamento tramite PayPal, potrebbe essere proposto in automatico oppure può essere necessario collegarsi tramite il proprio account ed effettuare il pagamento verso la casella email comunicata al Cliente nella email di conferma transazione che Cynara Flair invierà al termine della proceduta di acquisto online. Tale pagamento dovrà essere necessariamente effettuato entro i termini indicati.

 

Prezzo dei Titoli di Accesso e commissioni di servizio

Per ogni persona va acquistato il contenuto di un cestino, sottolineamo che l’acquisto non include solo il cibo descritto nel menu, ma lo spettacolo musicale offerto oltre alla location di charme in cui avverrà l’esperienza.

 

Il prezzo dei Titoli di Accesso indicato sul portale, corrisponde alla prevendita dell’evento, mentre tra parentesi è indicato il costo totale del biglietto. La differenza è da saldare in loco, come deciso dall’organizzatore.  

 

Comunicazione conferma di avvenuta transazione

Per ogni transazione correttamente portata a termine, verrà inviata alla casella email comunicata dal Cliente in fase di registrazione, una comunicazione di avvenuta transazione. Ogni comunicazione contiene i dati riepilogativi dell’evento per il quale sono stati acquistati i Titoli di Accesso, i dati riepilogativi riguardanti metodi di pagamento e di consegna, i dati riepilogativi del Cliente ed un codice di ordine univoco per ogni transazione, che identifica la transazione stessa. E’ necessario mantenere una copia della email di conferma. Nel caso invece si riceva una mail contenente Titoli di Accesso Digitali, conterrà i qrcode da presentare direttamente per l’accesso.

 

Limitazioni di responsabilità e diritti Cynara Flair

Cynara Flair non è responsabile in alcun modo dei danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente in relazione ai servizi offerti. Cynara Flair inoltre si riserva, inoltre, il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecniche e/o organizzative.

 

Divieti

I Titoli di Accesso non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio, premi in competizioni) salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta da parte dell’Organizzatore e/o di Cynara Flair.

 

Generale

Anche nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti condizioni generali di contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

 

Cynara Flair si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare le presenti condizioni generali di contratto.